Rimborsi e Termini del Servizio

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non utilizzati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo e-mail info@bubblesocial.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. 

Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata.
Il rimborso avverrà tramite Stripe, il sistema integrato nel sito web per la gestione dei pagamenti.

  • Cambio merce (dove previsto)
  • Rimborso

Una volta ricevuta la richiesta di reso, Bubble Social da info@bubblesocial.it invierà al Cliente una conferma scritta.

La restituzione deve essere effettuata a proprie spese con il corriere e comunicata via email all’indirizzo info@bubblesocial.it.

La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede comunicata via email da info@bubblesocial.it entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte di Bubble Social SRL.

TERMINI DEL SERVIZIO

L’accesso e la navigazione nel presente sito internet implicano l’accettazione delle previsioni indicate nell’informativa sulla Privacy. Gli Utenti che non intendono accettare il contenuto dei Termini d’Uso dovrebbero interrompere l’accesso e la navigazione nel Sito. Consulta l’informativa sulla Privacy.

INFORMATIVA LEGALE

Per acquistare i prodotti proposti è necessario registrarsi al sito web.
Per consentire a Bubble Social SRL di allestire regolare fattura in seguito ad un ordine, in fase di registrazione è importante inserire il proprio Codice Fiscale o Partita Iva.

Informazioni di contatto
Bubble Social SRL
Indirizzo: via Mantova 137 26100 Cremona
P.iva : 01742160193
Indirizzo email del Titolare: info@bubblesocial.it